Con uno strato di usura omogeneo di 2,7 mm, iD Tilt HIT garantisce un’eccezionale durabilità e stabilità dimensionale. Le piastrelle autobloccanti a incastro formano una superficie uniforme e senza giunti, offrendo anche un alto livello di funzionalità. Ciò rende la collezione ideale per l’utilizzo in diversi settori, per pavimentare negozi e showroom, magazzini e ambienti di lavoro industriali. Con 6 diversi modelli, offre design e prestazioni sorprendenti. La facilità d’installazione riduce al minimo i tempi di inattività e massimizza l’efficienza. Inoltre, le piastrelle sono una scelta rispettosa dell’ambiente, perché sono riciclabili, prive di ftalati e a bassissima emissione di VOC.
Lunga vita utile e alte prestazioni
Le piastrelle a incastro iD Tilt HIT sono resistenti all’usura e non temono gli urti. Con il loro strato di usura omogeneo offrono una soluzione durevole e robusta per aree molto utilizzate come ambienti di lavoro industriali e spazi di vendita al dettaglio. La superficie in poliuretano “Excellent TopClean XP®” assorbe gli urti e riduce il rischio di danni prodotti dalla caduta di oggetti o da mobili pesanti.
Comfort e sicurezza
Grazie all’esclusiva composizione e costruzione, le piastrelle a incastro iD Tilt HIT sono la scelta migliore per aree ad alto calpestio. Rispetto alle piastrelle in ceramica, offrono una riduzione del rumore di 21 dB che non ha eguali nel settore e sono facili da pulire, il che le rende pratiche e confortevoli.
Posa del pavimento semplice e veloce
Grazie all’efficace sistema autobloccante a incastro a coda di rondine, l’installazione delle piastrelle iD Tilt HIT è semplice e veloce, il che permette non solo di risparmiare tempo e costi di manodopera, ma anche di ridurre al minimo i tempi di inattività in azienda. L’aspetto uniforme senza giunti e senza colla crea una superficie professionale.
Impegno a favore della sostenibilità
Tarkett iD Tilt HIT non è solo resistente e stabile, ma anche sostenibile e vantaggioso per l’uomo e l’ambiente. Le piastrelle sono riciclabili, prive di ftalati e a bassissima emissione di VOC. La produzione avviene in Europa nel rispetto di rigorosi standard di sostenibilità.